Le nostre
Certificazioni
SOA
Attestazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici, ovvero il documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a €150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori (DPR 207/2010 e 50/2016). Recentemente viene richiesta anche per importi inferiori e anche nell'ambito di affidamenti privati.
IAS REGISTER
Certificazione elvetica dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.
Definisce inoltre i requisiti delle organizzazioni, dei prodotti-processi-servizi e della competenza delle persone, relativamente alle principali ambiti di competenza.
ISO 9001
Certificazione di qualità volto ad assicurare al cliente che gli standard utilizzati dall'azienda per il sistema gestionale/organizzativo, rispettano un insieme di norme e linee guida volte all'ottenimento di uno standard di qualità, che primariamente soddisfi i clienti e che secondariamente comporti per l’azienda un ritorno economico e maggiore competitività sul mercato, anche in termini di immagine.
F GAS
Certificazione di conformità di prodotto che attesta l'organizzazione come l'idonea all'istallazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del regolamento (CE) n. 303/2008.
Certificazione necessaria per il rilascio del certificato di conformità degli impianti specifici.
Ministro dell'Ambiente
Iscrizione al Registro Nazionale del Ministero dell'Ambiente con il n° IR081107
Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali avente n° M155019